Luce nella foresta

"1 Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era Dio; 11 È venuto in casa sua e i suoi non l'hanno ricevuto; 12 ma a tutti quelli che l'hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome, 13 i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d'uomo, ma sono nati da Dio." (Vangelo di Giovanni 1:1; 11-13)  

Carissimi, in un mondo avvolto da malvagie nuvole, di tenebre e ingratitudine, l'Eterno degli eserciti ha a suo tempo squarciato questa cortina, illuminando di Grazia e verità i cuori di coloro che desideravano la vera Luce del mondo: Cristo Gesù, dandogli il diritto di diventare figli di Dio, poiché sono quelli che credono nel Suo nome.

E tu continuerai a nasconderti nelle tenebre o ti volterai verso la luce salvifica di Cristo?

Quanto a me griderò, finché vita avrò, in questo deserto di vita, che Cristo Gesù è il Signore e Salvatore alla gloria di Dio Padre e che presto tornerà!

Di seguito la riflessione audio sul versetto citato,

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.