Finestra

"Io starò al mio posto di guardia, mi metterò sopra una torre, e starò attento a quello che il SIGNORE mi dirà, e a quello che dovrò rispondere circa la rimostranza che ho fatta. 2 Il SIGNORE mi rispose e disse: «Scrivi la visione, incidila su tavole, perché si possa leggere con facilità; 3 perché è una visione per un tempo già fissato; essa si affretta verso il suo termine e non mentirà; se tarda, aspettala; poiché certamente verrà; e non tarderà." (Abacuc 2:1-3)

Ogni vero cristiano è una sentinella posta a vegliare e annunciare la verità del Vangelo in un mondo immerso nella menzogna e nell'inganno verso il baratro infernale. Ovunque tu sei, ricorda al tuo prossimo che Gesù Cristo il Signore è alle porte del mondo e bussa a quelle del cuore per la salvezza eterna di chi gli aprirà.

Di seguito la riflessione audio sui versetti citati.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.