Ramo di ulivo

“Secondo la legge, quasi ogni cosa è purificata con sangue; e senza spargimento di sangue non c'è perdono.” (Ebrei 9:22) 

"Scusi quanto costa?" "Le faccio un po' di sconto" "se vuole può pagare in comode rate" "marchi il dovuto, passo domani a saldare".

Queste sono alcune frasi che ogni giorno si susseguono nella quotidianità dei nostri giorni. Ma quanto costa la salvezza? Quale prezzo ha? Possiamo con la nostra debole umanità soddisfare la volontà di Dio Padre? No, non è possibile. Isaia 64:5 ci ricorda "Siamo divenuti tutti come una cosa impura e come panno immondo sono tutti i nostri atti di giustizia” ma c è speranza,  in Romani 7:24-25 è scritto: “O miserabile uomo che sono! Chi mi libererà da questo corpo di morte? Io rendo grazie a Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore”

Gesù ha pagato alla croce e soddisfatto per te e per me la giustizia di Dio Padre, ora per afferrare questo dono devi ravvediti e credere all'Evangelo, e Cristo ti inonderà di luce e al Suo imminente ritorno ti porterà con Sé.

Amen!

Di seguito la riflessione audio sul versetto citato.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.