Lanterna

Figlio mio, se ricevi le mie parole e serbi con cura i miei comandamenti, prestando orecchio alla saggezza e inclinando il cuore all'intelligenza; sì, se chiami il discernimento e rivolgi la tua voce all'intelligenza, se la cerchi come l'argento e ti dai a scavarla come un tesoro, allora comprenderai il timore del SIGNORE e troverai la scienza di Dio. Egli tiene in serbo per gli uomini retti un aiuto potente, uno scudo per quelli che camminano nell'integrità, allo scopo di proteggere i sentieri della giustizia e di custodire la via dei suoi fedeli. (Proverbi 2:1-5-7-8) 

Nelle tempeste quotidiane della vita lo Spirito Santo che è in noi eleva un canto, una preghiera che dal nostro cuore va verso il Signore.

"Capitano mio capitano Gesù, solo tu ci fai veleggiare sicuri tra le tempeste della vita verso il porto sicuro del tuo Regno per l'eternità. In te confido ora e sempre!"

Amen!

Di seguito la riflessione audio sul brano citato.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.