stella del mattino

Ap 2:24 A voi di Tiàtira invece che non seguite questa dottrina, che non avete conosciuto le profondità di satana - come le chiamano - non imporrò altri pesi; 25 ma quello che possedete tenetelo saldo fino al mio ritorno. 26 Al vincitore che persevera sino alla fine nelle mie opere, darò autorità sopra le nazioni; 27 le pascolerà con bastone di ferro e le frantumerà come vasi di terracotta, 28 con la stessa autorità che a me fu data dal Padre mio e darò a lui la stella del mattino. 29 Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese.

Il nostro tempo è come la stella del mattino che anticipa di pochissimo l’aurora. Non siamo nel buio, abbiamo un punto fermo che dice “io sto per arrivare, non temete”. Come certi segni guidarono i sapienti fino a trovare la nascita di Gesù, così anche noi seguendo gli insegnamenti della parola del Signore possiamo trovarLo nel nostro cuore mentre ci parla di una nuova vita. Poco importa se nel mondo non c’è accoglienza né spazio per noi: il cielo è il trono di Dio e il Risorto è già lì, ha quasi ultimato la nostra casa, manca poco, tornerà coi Suoi angeli a prenderci. Non ci scoraggiamo davanti alle avversità, non dubitiamo, resistiamo nell’attesa. Maranathà.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.