Albero e campo collinare

"Infatti io so i pensieri che medito per voi", dice il SIGNORE: "pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza. Voi m'invocherete, verrete a pregarmi e io vi esaudirò. Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore; o mi lascerò trovare da voi", dice il SIGNORE. […]" (Geremia 29:11-14)

Dio è sempre bendisposto verso di noi. Egli conosce il nostro cuore quando versandosi a Lui, Gli rivolge una preghiera dal profondo, e l'Eterno sa come esaudirla. Egli trova i modi e i tempi per continuare a fare il nostro bene perché non ci manchi mai la speranza e non ci manchi la pace che ci ha donato tramite il Cristo.

Dopo la preghiera il nostro cuore è proteso verso di Lui ed attende timoroso un Suo cenno perché tutto diventi di nuovo calmo.

Trova la pace cuore mio, perché Dio ti ama.

R.R. (prima pubblicazione 2014) 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.