L'Eterno continua il Suo progetto rastrellando la Chiesa del rimanente per il rapimento. Alla vigilia di questo prossimo evento, evidenzia sempre più il contrasto tra chi è con Dio e chi non lo è. In questa fase fase prima della tribolazione fa comprendere bene l'opera dello Spirito Santo e avverte del pericolo imminente per chi lo rifiuterà consapevolmente. Nel Suo infinto amore il Signore invita quelli rimasti fedeli alla Sua Parola a non ripiegarsi nella tristezza di fronte ad un sistema di cose sempre più lontano da Dio, ma al contrario ci sollecita a rialzarci ancora, seppure con poca forza, per comunicare la misericordia assieme alla giustizia di Dio, prima del giudizio delle nazioni, dove non accetterà più compromessi.


Riferimenti utili:

  • Studi-riflessioni sui messaggi di Gesù risorto alle sette chiese in Apocalisse - Nell’elenco dei video scegliere dal video 67 al video 75 compreso;

Oppure...

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.