Abbraccio fraterno

SIAMO PELLEGRINI SPARSI NEL MONDO UNITI DALLO STESSO SPIRITO; A VOLTE BASTA UN PICCOLO SITO INTERNET PER SERVIRE

Con il moltiplicarsi delle denominazioni cominciò a dividersi e disperdersi la Chiesa di Gesù. Dopo circa due millenni, almeno adesso che siamo vicini al rapimento della Chiesa, cerchiamo di tornare agli insegnamenti semplici essenziali, in attesa del momento in cui, finalmente, potremo rivedere il Signore. 

Come piccoli servitori per la gloria di Dio abbiamo pensato di formare una modesta comunità virtuale in internet di persone che amano il Signore.

Non importa se seguite già una denominazione cristiana, oppure se non la seguite, o se preferite pregare nel silenzio, qui parliamo di unione spirituale nel nome del Signore. Siamo anime scelte da Gesù che con umiltà Lo hanno accolto per sempre e Lo vogliono servire.

Nella nostra attesa del rapimento della Chiesa ci dedichiamo all’edificazione fraterna senza divisioni e all’evangelizzazione di quanti vorrebbero avvicinarsi a Dio.

Con internet non ci sono più divisioni territoriali che ci separino, neppure lingue diverse con tanti traduttori automatici disponibili; noi vogliamo essere cristiani veri, e seppure sparsi per il mondo, siamo Chiesa, e lo Spirito Santo ci unisce e ci guida. Gloria a Dio!

Se volete entrate anche voi nella nostra piccola comunità virtuale, scriveteci, e una sorella o un fratello vi spiegheranno ogni cosa:

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito di riferimento: www.ilritorno.it

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.