Arcobaleno

"Perciò, così dice il SIGNORE, il Dio d'Israele: "Io avevo dichiarato che la tua casa e la casa di tuo padre sarebbero state al mio servizio per sempre"; ma ora il SIGNORE dice: "Lungi da me tale cosa! Poiché io onoro quelli che mi onorano, e quelli che mi disprezzano saranno disprezzati." (1 Samuele 2:30)

I tempi corrono veloci, la tecnologia fa salti da giganti e ci toglie più tempo di quanto promette di regalarci, succhiati fino all'ultima energia, si cade rovinosamente in depressione con un profondo senso di triste inganno e delusione. Il Signore porta il peso con noi, anzi la parte più pesante, ciò che promette Egli abbondantemente mantiene e quando si realizza il Suo disegno la Gioia pervade il nostro cuore con canti di ringraziamento alla Sua gloria. Che cosa trattiene il tuo cuore dal fidarsi di Lui? "Io sono Colui che sono" (Esodo 3-14)

Di seguito la riflessione audio sul versetto citato.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.