Luce salvifica

"Allora la vergine si rallegrerà nella danza, i giovani gioiranno insieme ai vecchi; io muterò il loro lutto in gioia, li consolerò, li rallegrerò liberandoli del loro dolore." (Geremia 31:13)

"In verità, in verità vi dico: voi piangerete e farete cordoglio, e il mondo si rallegrerà. Voi sarete afflitti, ma la vostra afflizione sarà mutata in gioia." (Giovanni 16:20)

"Ride bene chi ride ultimo"… " non è detta l'ultima parola"... Quanti proverbi popolari che racchiudono in sé un’ombra di verità, ma la Parola di Dio, che è Verità, ti dice nella persona di Gesù dal legno della croce "tutto è compiuto" (Giovanni 19-30). La tua gioia ineffabile del cuore, la tua risurrezione spirituale, la vita eterna e la porta della tua "prigione" terrena è aperta e tu che fai tentenni o afferri la Grazia di Dio Padre in Cristo Gesù?

Di seguito la riflessione audio sui versetti citati.

Buon ascolto.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l’uso dei cookie; altrimenti è possibile abbandonare il sito.